mercoledì 13 gennaio 2010

AAA partner cercasi


Il nostro socio Vincenzo Muscatello cerca partner per partecipare, di concerto con qualche pubblica amministrazione, alla quarta edizione del progetto comunitario EDEN. Pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo - il progetto ha come obiettivo l'invito alla presentazione di candidature per la selezione di una "destinazione di eccellenza per il turismo acquatico". Il fine è di attirare l’attenzione sulla ricchezza e la varietà delle destinazioni turistiche europee, nonchè selezionare quelle destinazioni dove gli obiettivi di crescita economica siano in sintonia con la sostenibilità sociale, culturale ed ambientale del turismo.
Possono presentare la propria candidatura Province, Comunità montane, Comuni, singolarmente o associati, nel cui territorio siano comprese zone costiere oppure laghi, fiumi, zone umide, zone termali.Di qui l'intenzione del nostro socio di attivarsi presso qualche pubblica amministrazione per sollecitarla a partecipare (e in questo caso più si è, meglio è).
La lettera di presentazione della candidatura, a firma dell’Autorità responsabile, unitamente alla scheda allegata, debitamente compilata, deve essere trasmessa per posta raccomandata, entro il 15 febbraio 2010 o consegnata entro le ore14.00 della stessa data, all'indirizzo:

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo
“PROGETTO EDEN – Turismo acquatico”
Via della Ferratella in Laterano, 51 - 00184 ROMA

La scheda va trasmessa anche in formato elettronico all' indirizzo: ufficiosvilupposervizioII@governo.it

Per maggiori informazioni contattare Vincenzo Muscatello: enzomuscatello@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento